Se non volete utilizzare l'applicazione "Aid Your City" per eventuali segnalazioni riguardanti il comune di Giano dell'Umbria, ma preferite utilizzare i social network come per esempio Facebook, potete utilizzare la pagina "Segnalazioni Giano dell'Umbria"
Segnalazioni Giano dell'Umbria
REGOLAMENTO DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE APPENA SI ENTRA A FAR PARTE DI "S G.U.": Gruppo al servizio del cittadino. Ognuno di noi è libero, nei limiti della correttezza, di segnalare (anche documentando con foto) ciò che giornalmente può non funzionare a GIANO DELL'UMBRIA E ZONE LIMITROFE, strade interrotte, degrado, formazione di nuove buche, atti vandalici alle proprietà pubbliche e tutto ciò che, da buon cittadino, ognuno di noi dovrebbe portare a conoscenza della comunità Gianese. Chiunque proverà ad utilizzare questo spazio per fini diversi, come ad esempio per fare campagna elettorale, o per esprimere pensieri squadristi di ogni natura, sarà ANTI-DEMOCRATICAMENTE bannato dai moderatori. Non si insulta, non si fa mattanza nei confronti di una singola persona, di una categoria o di un'etnia/nazionalità. Non si fanno processi sommari a nessuno (a voi piacerebbe?!?!?!). NON VI LAMENTATE SE SARANNO CANCELLATI POST OFF TOPIC, O CON INSULTI/PAROLACCE. Quando i post sono dei "doppioni", se ce ne accorgeremo, cancelleremo il 2º pubblicato in ordine di tempo, quindi invece di gridare al vilipendio della vostra persona, prima controllate (questo discorso, ovviamente, non vale per le testate giornalistiche). Se non capite che non si può dire a prescindere quello che ci pare (vedi "quello stron*o di...", "colpa sempre di quelle mer*e, damoje fòco") non ci accusate di censura, ma andate a chiedere spiegazioni a chi ha provato ad educarvi, e fatevi spiegare perché non si fa... Nessuno qui prende un solo €, ma soprattutto nessuno ha nessun tipo di ritorno nel fare ciò che facciamo. Lo so che per molti è una cosa assurda fare qualcosa senza ritorno economico, però c'è anche chi è diverso. Speriamo di essere in tanti, quindi bisogna essere tutti più comprensivi l'uno con l'altro e darci una regolata!!! È inutile criticare l'operato di chi tenta di moderare, il regolamento l'ha scritto chi ha creato questo gruppo, che come più volte ribadito è di TUTTI, ma comunque di proprietà intellettuale di una singola persona. RICORDATE, come dico spesso nessuno di noi è Batman, Giano dell'Umbria non è Gotham city e non esiste nessun Joker da combattere. S.G.U non ha la pretesa di risolvere i problemi del Mondo o di GIANO DELL'UMBRIA, ma di tenerci informati l'un l'altro dei piccoli/grandi problemi e disservizi cittadini. Il ns. intento è quello di avvicinare di nuovo le persone alla politica locale, incentivandola a partecipare segnalando ciò che non funziona nel ns. comune, e poi.....si vedrà se qualcuno ne prenderà atto. Saluti a tutti.















