lunedì 11 maggio 2015

Riflessioni post #Marcia5Stelle per il reddito di cittadinanza #Assisi

La differenza la vedete sicuramente.... "Ai loro eventi si respira tensione. Ai nostri aria di partecipazione. Questo è stupendo. 
Grazie a tutti." Luigi Di Maio


Penso alla marcia di sabato e mi chiedo quale altra forza politica possa girare pacificamente per le strade di una...
Posted by Luigi Di Maio on Lunedì 11 maggio 2015

Pubblicato da: Movimento 5 Stelle Giano Dell'Umbria

Embed

0 commenti:

Posta un commento

Partecipa alle decisioni, proponi le tue idee, suggerisci delle soluzioni, vota e decidi il tuo futuro.