La differenza la vedete sicuramente.... "Ai loro eventi si respira tensione. Ai nostri aria di partecipazione. Questo è stupendo.
Grazie a tutti." Luigi Di Maio
Grazie a tutti." Luigi Di Maio
Penso alla marcia di sabato e mi chiedo quale altra forza politica possa girare pacificamente per le strade di una...
Posted by Luigi Di Maio on Lunedì 11 maggio 2015











0 commenti:
Posta un commento
Partecipa alle decisioni, proponi le tue idee, suggerisci delle soluzioni, vota e decidi il tuo futuro.